Qualità, autenticità,
rispetto, ospitalità
e sicurezza alimentare.
UN MOTORE DI CULTURA CHE TRASMETTE VALORI
Lo scopo dell’ICIF, Istituto di Cucina ed Enologia delle Regioni d’Italia, è quello di qualificare, tutelare e promuovere l’immagine della Cucina Italiana, dei prodotti di eccellenza del territorio e della cultura enogastronomica regionale italiana, diffondendone la conoscenza presso i professionisti di tutto il mondo.
Valorizzare la vera cucina italiana e le eccellenze agroalimentari che la contraddistinguono è uno degli obbiettivi principali dell’ICIF per promuovere il Made in Italy.
STILE DI VITA, OSPITALITÁ, AUTENTICITÁ
Da sempre l’ICIF porta nel mondo i valori dell’enogastronomia, dell’ospitalità italiana e dello stile di vita italiano grazie alle iniziative a cui partecipa sia in Italia che all’estero. La promozione della cucina italiana e dei prodotti agroalimentari italiani di eccellenza avviene attraverso la formazione di giovani cuochi presso la sede italiana nel Castello di Costigliole d’Asti, in quella cinese di Shanghai, nelle due sedi in Brasile a Flores da Cunha e a San Paolo e anche attraverso la collaborazione con le Scuole e Università di Gastronomia in diversi paesi del mondo.
(+39) 0141 962171
Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00
info@icif.com
Scrivi per maggiori informazioni
Costigliole d'Asti
Piazza Vittorio Emanuele II, 10